cronaca

Cda Carige per la vendita dei crediti deteriorati
1 minuto e 35 secondi di lettura
 Giornata ricca di appuntamenti oggi lunedì 4 dicembre in Liguria.


Ecco i principali avvenimenti:

Cattedrale San Lorenzo ore 10:00. Celebrazione Santa Messa officiata dall'Arcivescovo di Genova Bagnasco per Santa Barbara patrona della Marina militare e dei vigili del fuoco. Presenti, tra gli altri, il comandante guardia costiera Giovanni Pettorino e il comandante provinciale vigili del fuoco Fabrizio Piccinini.


A Ventimiglia. Forte dell'Annunziata ore 10:00. Il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti al Forum Ventimiglia Porta d'Europa con gli assessori allo Sviluppo Economico Rixi, all'Urbanistica Scajola, al Turismo Berrino. Presenti il sindaco Ioculano e la vicepresidente nazionale di Confcommercio Coppa.


A Savona, in via Armando Magliotto 2 ore 11:30. Inaugurazione dello 'Smart Energy Building' sviluppato dall'Università di Genova e presentazione del laboratorio per la sperimentazione di tecnologie energetiche 'Living Lab Microgrid'.
Presenti il ministro Roberta Pinotti, il presidente della Regione Toti, il rettore Paolo Comanducci, il presidente Enel Patrizia Grieco.


In via Cassa di risparmio a Genova alle ore 11:30. Cda di Banca Carige per la cessione di Creditis e dei crediti deteriorati.


All’ospedale di Sanremo, via Borea 56 ore 14:00, inaugurazione della nuova Breast Unit-Centro di senologia della Asl1. Presente il direttore generale Marco Damonte Prioli.

In Regione, alla Sala Trasparenza ore 14:30, conferenza stampa di presentazione della 17/a edizione della rassegna internazionale di circo teatro 'Circumnavigando Festival Grow Up'. Presenti, tra gli altri, l'assessore regionale Ilaria Cavo e il direttore artistico del Festival Boris Vecchio.


Al Palazzo della Borsa, Sala delle Grida ore 16:30. Cerimonia di consegna della 25/a edizione del Premio 'Lo sportivo ligure dell'anno'. Premio assoluto al motociclista genovese campione del mondo di endurance Niccolò Canepa. E' presente l'assessore regionale Ilaria Cavo.


All’Auditorium Montale del teatro Carlo Felice ore 17:00. Presentazione del libro 'Cose che ricordo', un dialogo tra il cardinale Bagnasco con don Ivan Maffeis sui 10 anni di presidenza Cei. Tra i presenti, Giuseppe Zampini presidente di Confindustria Liguria e il sovrintendente del Carlo Felice Maurizio Roi.