sport

Il polacco si ferma tre settimane, con gli abruzzesi spazio a Kownacki
1 minuto e 7 secondi di lettura
In vista della Coppa Italia Giampaolo prepara un turnover mirato per non sottovalutare il Pescara ma anche per preparare al meglio la sfida di domenica sera con la Lazio. Tenuto conto che Strinic e Linetty (per lui uno strappo muscolare, resterà fuori tre settimane)  sono infortunati e quindi indisponibili per il match contro gli abruzzesi e per quello contro la squadra di Inzaghi.



Tra i pali ritornerà Christian Puggioni, in difesa Regini e Sala torneranno titolari come anche probabilmente Murru, da vedere se l'allenatore blucerchiato farà tirare il fiato a Silvestre o a Ferrari in vista del posticipo di domenica sera. A centrocampo Capezzi scalpita per dimostrare di non meritare il poco minutaggio ricevuto fino ad oggi, probabile la conferma di Barreto con il dubbio tra Praet rientrante dall'infortunio e un Verre dagli alti e bassi nella sfida di Bologna. Sulla trequarti probabile chance per Ricky Alvarez, mentre in attacco potrebbe esordire dal primo minuto la coppia Caprari - Kownacki.


Torna la Coppa Italia tanto cara ai tifosi blucerchiati e arriva un Pescara in piena crisi dopo i 4 goal subiti contro lo Spezia, ma Zeman riserva sempre qualche sorpresa e l'impegno non sarà da sottovalutare, come non sarà da sottovalutare la partita di domenica sera contro la Lazio, dalla quale si attendono conferme per le aspirazioni europee di questa Sampdoria.