cronaca

Secondo provvedimento nella zona in due giorni
54 secondi di lettura
 Il questore di Genova Sergio Bracco chiude un altro locale della movida di Sampierdarena, nel ponente della città, in seguito ad una rissa fra avventori nel locale e poi degenerata davanti all'ingresso dell'esercizio la sera dell'11 novembre. E' la seconda chiusura in due giorni.

Nel mirino della polizia per motivi di ordine pubblico il Latin Palace di via Sampierdarena che dovrà rimanere con le serrande abbassate per 30 giorni. Il locale era già stato chiuso per 15 giorni per gli stessi motivi lo scorso settembre.

Appena 24 ore prima il questore, sempre in seguito agli accertamenti avviati dopo una rissa, aveva disposto la chiusura di un altro locale di Sampierdarena. La chiusura del Latin Palace è stata adottata ai sensi dall' articolo 100 del Testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza.

La sera dell'11 novembre davanti al locale era scoppiata una rissa e gli avventori si erano affrontati utilizzando le cinture dei pantaloni. L'intervento delle volanti aveva consentito di identificare e denunciare quattro persone. Il decreto di chiusura del locale è stato notificato oggi al titolare del locale, una cittadina ecuadoriana di 62 anni