
La manifestazione è giunta alla quindicesima edizione ed è promossa dalla Camera di Commercio, dal Dipartimento Bocche del Rodano in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio di Genova.
L'assessore comunale al Commercio Paola Bordilli, il vicepresidente della Camera di Commercio di Genova Massimo Giacchetta e il vicepresidente delegato agli Affari internazionali del Dipartimento transalpino Patrick Bore hanno inaugurato l'evento che rinsalda il gemellaggio tra Genova e Marsiglia del 1958.
"Consolidiamo lo scambio commerciale, culturale, turistico ed economico con Marsiglia e la Provenza tutta", sottolinea Bordilli. "Con la Camera di Commercio Italiana di Marsiglia abbiamo siglato un'intesa per andare a presentare in Provenza le iniziative di sviluppo, che stiamo portando avanti a Genova", spiega Giacchetta
IL COMMENTO
Il bicchiere mezzo pieno della scuola senza cellulari. E all'intervallo, spunta una "cirulla"
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie