sport

Prende il via la stagione 2017-2018 a partire da lunedì 2 ottobre
53 secondi di lettura
 La ginnastica è dolce in Uisp per gli adulti e la terza età che ogni anno, sempre numerosi, partecipano ai corsi ‘Benessere in movimento’, organizzati dal Comitato Uisp di Genova, con sedi dislocate in tutta la città a costi di accesso davvero contenuti, per favorire la massima partecipazione.

La stagione sportiva 2017/2018 della GINNASTICA DOLCE UISP prende il via a partire da lunedì 2 ottobre e, con due incontri a settimana di un'ora ciascuno per ogni corso, proseguirà fino a maggio 2018.
Confermati costi di partecipazione accessibili a tutti: 10 euro di quota associativa e 20 euro di partecipazione mensile.

Lo sport è salute, benessere, socializzazione, oltre ad essere un aiuto per limitare, a tutte le età, la sensazione di solitudine.

E' importantissimo praticare attività motoria, frequentare corsi collettivi di ginnastica, avendo in Uisp la possibilità di essere guidati da istruttori sportivi qualificati, che sappiano suggerire l'esecuzione degli esercizi più adatti e quindi quelli più utili al proprio stato di salute.