cronaca

Dalle 7 alle 9 notizie, traffico, approfondimenti e commenti
1 minuto e 0 secondi di lettura
Cosa accade in Liguria: notizie, appuntamenti, eventi. E poi ancora le condizioni del traffico e del meteo in diretta. Dalle 7 di lunedì 4 settembre torna su Primocanale Live News Mattina, la trasmissione che vi aggiorna in tempo reale. Protagonisti sarete soprattutto voi con la possibilità di intervenire in diretta al telefono e su Facebook sugli argomenti del giorno.

Si parte con la prima edizione del tg con le ultime news. Subito dopo le nostre telecamere saranno in giro per raccontare eventi, raccogliere testimonianze e segnalazioni da tutta la regione. Ogni giorno in una location diversa, nei quartieri di Genova e nei comuni della Liguria, in mezzo alla gente e alla vita quotidiana. Spazio poi ai commenti in studio con i protagonisti della politica ligure, all'analisi dei fatti con i nostri opinionisti e alle anticipazioni del nostro palinsesto. Tutto rigorosamente in diretta.

Per tutta la mattinata, dalle 7 alle 9, non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale sulla cronaca e le notizie dal nostro sito web curate dalla redazione. Saremo pronti a darvi il buongiorno con un palinsesto ricco di contenuti, sempre più al servizio del pubblico. Tutti i giorni dal lunedì al sabato torna Live News Mattino: svegliatevi con noi.