sport

Primocanale e Ford Concorde assieme per la diretta della gara
1 minuto e 20 secondi di lettura
Manca davvero pochissimo al 33°Rally della Lanterna e Primocanale, con i suoi 35 anni, entra nel cuore della manifestazione raccogliendo le impressioni dei protagonisti.
Uno degli equipaggi più promettenti che sabato prenderanno il via al Rally della Lanterna è quello composto dai genovesi Gianluca Caserza e Erika Badinelli, i quali scenderanno nella mischia con una performante Renault Clio R3C.


Il giovane e veloce alfiere della ‘Lanterna corse Rally Team’ ha commentato la nuova logistica ed il nuovo formato della gara: “Sono entusiasta: Santo Stefano è un luogo fantastico per gli appassionati e il pubblico è caloroso. Le prove sono molto belle: si alterna il tecnicismo della Due Valli e della Montebruno con la velocità della foresta del Penna, andando a creare un formato davvero completo”.


Caserza ha poi concluso parlando del suo debutto su di un’auto per lui tutta nuova: “per quanto riguarda la nostra gara la vettura è performante e diversa da tutte quelle che abbiamo usato finora, per cui sarà necessario un po’ di affiatamento, rendendo primario l’obiettivo di divertirsi senza guardare troppo alla classifica”.


Si parte sabato alle 14.30 con la partenza da Santo Stefano d’Aveto e domenica mattina dalle 9.

Primocanale, sponsor della manifestazione, seguirà l’evento con servizi immagini e approfondimenti in diretta. Inoltre sarà possibile seguire la diretta streaming della gara sul portale Rallylive.it, progetto nato dalla passione di Primocanale per i rally, replicando il grande successo avuto in occasione del Rally di Sanremo. Ampie sintesi sul sito Primocanale e durante Anteprima calcio.