cronaca

Da chiarire le cause del decesso
54 secondi di lettura
 Tragedia questo pomeriggio lungo la strada provinciale che porta a Borzanasca, in località Zanoni. Un'anziano privo di vita è stato ritrovato in un dirupo all'interno della sua auto caduta in un dirupo lunga la strada.

Si tratta di Girolamo Cuneo, 86 anni, per anni noto pasticcere di Chiavari. L'uomo era uscito questa mattina per raggiungere la sua seconda casa. L'allarme era stato lanciato dai familiari che non riuscivano più a mettersi in contatto con l'anziano.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Il mezzo nella sua caduta è finito in una zona impervia e le operazioni di soccorso sono state per questo complicate. Una volta raggiunta l'auto la tragica scoperta. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Resta ancora da chiarire quale sia stata la causa che ha portato il mezzo fuori strada.   

La prima ipotesi é che l'anziano sia finito fuori strada dopo essersi allargato troppo in una curva da cui si accede ad una salita molto ripida che conduce alla sua abitazione.