sport

L'ex difensore ricorda i suoi anni in maglia blucerchiata
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Vecchie facce che si rivedono e storie personali che si incrociano. In ritiro succede anche questo. E a Ponte di Legno oggi si è rivista una bandiera della difesa blucerchiata, quel Cristian Zenoni che per 5 anni ha indossato lungo la fascia la maglia della Samp.


"Con la maglia blucerchiata ho tanti bei ricordi, 5 anni di ottimi risultati coronati anche da alcune qualificazioni in Europa" afferma Zenoni. 
E sulla nuova Samp che sta nascendo: "I ragazzi lavorano tanto, certamente è ancora un cantiere aperto, qualcun'altro sicuramente arriverà. L'anno scorso hanno fatto una grande stagione, speriamo il mister e i ragazzi si ripetano". 

L'ex blucerchiato parla anche della sua nuova carriera, questa seduto in una panchina a dare indicazioni a chi sta in campo: "Da circa tre anni ho intrapreso la carriera di allenatore e ora che ho un po' di tempo libero ho deciso di venire qui in Val Camonica per studiare le tecniche di allenamento di mister Giampaolo, un vero maestro".   

E poi l'incontro con Angelo Palombo: "Mi ha fatto davvero piacere rivederlo, con lui abbiamo condiviso tanti momenti. Adesso anche per lui inizia una nuova avventura".