
"Con la maglia blucerchiata ho tanti bei ricordi, 5 anni di ottimi risultati coronati anche da alcune qualificazioni in Europa" afferma Zenoni.
E sulla nuova Samp che sta nascendo: "I ragazzi lavorano tanto, certamente è ancora un cantiere aperto, qualcun'altro sicuramente arriverà. L'anno scorso hanno fatto una grande stagione, speriamo il mister e i ragazzi si ripetano".
L'ex blucerchiato parla anche della sua nuova carriera, questa seduto in una panchina a dare indicazioni a chi sta in campo: "Da circa tre anni ho intrapreso la carriera di allenatore e ora che ho un po' di tempo libero ho deciso di venire qui in Val Camonica per studiare le tecniche di allenamento di mister Giampaolo, un vero maestro".
E poi l'incontro con Angelo Palombo: "Mi ha fatto davvero piacere rivederlo, con lui abbiamo condiviso tanti momenti. Adesso anche per lui inizia una nuova avventura".
IL COMMENTO
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale
Arriva la talpa Godot, possono aprirsi nuovi scenari per la Val Bisagno