
SPECIALE RITIRO GENOA
La squadra, intanto, è partita dall'Aeroporto di Genova diretta a Innsbruck e arriverà a Neustift intorno alle 11.30. A Neustift è tutto pronto ad accogliere i rossoblù. Nell'albergo del Genoa si ultimano i preparativi con commessi a lavoro per rendere il ritiro di Perin e compagni il più confortevole possibile.
Chi subentra, probabilmente con la regia del manager Gallazzi di Sri Group, avrà ora voglia di presentarsi ai tifosi e di dire la sua anche sul mercato perché i tifosi si aspettano un segno tangibile per la discontinuità anche se Preziosi non uscirà di scena. Ma se le firme arriveranno a breve giro di posta, ci sarà la fine di questo teatro con un solo protagonista, con la scena che spetterà a chi compra, comprensibilmente.
Da Lapadula a Cecchini Preziosi parla fino ad ora di trattative di cui sa tutto e di cui è artefice, salvo dire che fra una manciata di giorni chiuderà qui. È chiaro che ci sia un po' di sconcerto, di razionale c'è poco, ma ormai dovremmo essere ai titoli di coda.
Intanto a Neustift piove ma in Austria come al solito hanno preparato i campi al meglio. Sarà un ritiro diverso l'ultimo dell'era Preziosi come peraltro si poteva immaginare.
LE VOSTRE FOTO A
INVIATECI I VOSTRI VIDEO CON L'APP DI PRIMOCANALE
IL COMMENTO
Tra supershow e salti della quaglia che la campagna finalmente cominci
Stop ad aumento pedaggi per pagare lavori non fatti in passato è scelta giusta e coraggiosa