cronaca

Gianni Crivello rivede i suoi dopo la sconfitta a Genova
51 secondi di lettura
Dopo lo sblocco della Gronda col sì della Commissione europea al ministro Delrio, a Genova si continua a parlare di infrastrutture. Alle 12 nella sede della Cisl i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil parleranno di nodo ferroviario: "a rischio l'opera e il lavoro", è il titolo della conferenza convocata per fare il punto sullo stallo dei lavori e sulla condizione degli edili legata agli appalti. 

Al Palazzo della Borsa prende il via alle 9.30 l'incontro 'I vantaggi dell'apprendistato per le imprese', organizzato dalla Regione Liguria e dalla Camera di Commercio di Genova con Anpal Servizi e in collaborazione coi centri per l'impiego e i centri di formazione professionale. Presenti Odone e l'assessore Cavo. 

Alla sala Cap di via Albertazzi, alle 17.15, Gianni Crivello incontra cittadini e sostenitori per organizzare le prossime azioni e iniziative dopo la sconfitta alle comunali. 

A Pegli, Centro sportivo Signorini, alle 18 il raduno del Genoa col primo allenamento. A partire dalle 10 test e visite mediche al centro sanitario Il Baluardo al Porto Antico.