sport

Il punto di mercato sui blucerchiati e Muriel dice: “Su di me solo voci”
1 minuto e 13 secondi di lettura
 Il punto sul mercato della Sampdoria parte dalla trattativa per l’esterno d’attacco della Fiorentina Ilicic. Sembrava una vicenda in dirittura d’arrivo ed invece le parti sono ancora al lavoro. L’affare probabilmente andrà in porto ma alle cifre che vogliono i viola. Ilicic viene valutato piu’ di sette milioni, il club blucerchiato ha offerto 4 milioni e mezzo e quindi si cerca un accordo intorno ai sei milioni. Lo sloveno arriva per sostituire Bruno Fernandes tornato in Portogallo allo Sporting Lisbona, annuncio che verrà dato al termine del campionato under 21. 


Capitolo Skriniar: la Samp all’Inter chiede 27 milioni, ovvero venti e in piu’ Caprari. E potrebbe accettare meno conguaglio per avere Ansaldi. Le partri si rivedranno la prossima settimana. Intanto per Muriel spunta un interesse della Lazio che ha come prima scelta il Papu Gomez dell’Atalanta ma che tiene il colombiano come alternativa. E Muriel dice: “Per ora sul mio futuro solo voci”.


In entrata la novità riguarda Kownacki. Il giovane polacco del Lech Poznan è davvero ad un passo avendo trovato il suo club il sostituto. E poi c’è l’idea Meret. Per la porta in casa Sampdoria si parla el gioiellino che torna all'Udinese dopo il prestito alla Spal. E i blucerchiati ci stanno pensando per il futuro con la formula del prestito di Meret dai friulani.