economia

Appuntamento sabato sera nella zona sportiva di Ronco
1 minuto e 8 secondi di lettura
Sabato sera torna il Primo Levi day. Nato nel giugno 2013, come serata musicale, grazie alla collaborazione della Pro Loco di Ronco Scrivia che ha messo a disposizione gratuitamente la sala del Cinema Columbia, è una rassegna di musiche e brani interpretati da ragazzi e ragazze, che frequentano l’Istituto d’Istruzione Superiore “Primo Levi” e contemporaneamente coltivano le loro passioni musicali.

Un momento molto partecipato, che anche grazie al successo delle passate edizioni, quest’anno con la collaborazione dell’Avis Valle Scrivia (le Comunali di Busalla e Ronco Scrivia), vuole diventare un vero e proprio evento, dove ragazzi e ragazze, il personale della scuola e le famiglie, possano condividere, alla fine di un anno scolastico intenso, una serata conviviale per assistere alle performance dei giovani “artisti”.

Il tutto con la partecipazione di Atc Trio, Daniele Racco da Zelig e Dj Alexandra Damiani.
 

La gestione dell’evento è curata dagli studenti della sezione di ragioneria, che ha sede a Busalla, supportati dal punto di vista tecnico dallo studio di registrazione “La quinta del lupo” con sede a Savignone e, con la direzione artistica del professore Giancarlo Lastrego.

Appuntamento, quindi, il 10 giugno, nella Zona Sportiva di Ronco Scrivia per sostenere e applaudire i protagonisti di questa ennesima
serata musicale al Primo Levi day. A supporto, stand ristorativi.