sport

Izzo schierato a centrocampo, out Veloso e Cataldi
52 secondi di lettura
"Dobbiamo avere rispetto dell'avversario ma davanti al nostro pubblico non dobbiamo avere paura" così il tecnico Andrea Mandorlini prepara la sfida di domenica pomeriggio al Ferraris contro l'Atalanta dell'ex Gasperini.


  "I bergamaschi sono una formazione forte e ben organizzata, ma al di là di questo voglio vedere una squadra che scende in campo con grinta, voglia e spirito di sacrificio. Non vogliamo deludere i nostri tifosi, dobbiamo avere rispetto ma nessuna paura" ha proseguito Mandorlini.

Il tecnico del Grifone si è concentrato anche su alcuni aspetti tecnico-tattici della partita di domenica. Non mancano infatti i problemi riguardo all'undici iniziale: "Cambierò qualcosa rispetto alle ultime uscite. Izzo giocherà a centrocampo, sicuramente non recuperiamo Veloso e Cataldi è in fortissimo dubbio. A centrocampo siamo in piena emergenza".

"Spirito di rivalsa per Pinilla contro la sua ex squadra? Non so, dovete chiederlo a lui. Gioca sicuramente perchè è un giocatore fisico e ci sarà molto utile" conclude il tecnico rossoblù.