"Dobbiamo avere rispetto dell'avversario ma davanti al nostro pubblico non dobbiamo avere paura" così il tecnico Andrea Mandorlini prepara la sfida di domenica pomeriggio al Ferraris contro l'Atalanta dell'ex Gasperini."I bergamaschi sono una formazione forte e ben organizzata, ma al di là di questo voglio vedere una squadra che scende in campo con grinta, voglia e spirito di sacrificio. Non vogliamo deludere i nostri tifosi, dobbiamo avere rispetto ma nessuna paura" ha proseguito Mandorlini.
Il tecnico del Grifone si è concentrato anche su alcuni aspetti tecnico-tattici della partita di domenica. Non mancano infatti i problemi riguardo all'undici iniziale: "Cambierò qualcosa rispetto alle ultime uscite. Izzo giocherà a centrocampo, sicuramente non recuperiamo Veloso e Cataldi è in fortissimo dubbio. A centrocampo siamo in piena emergenza".
"Spirito di rivalsa per Pinilla contro la sua ex squadra? Non so, dovete chiederlo a lui. Gioca sicuramente perchè è un giocatore fisico e ci sarà molto utile" conclude il tecnico rossoblù.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026