cronaca

Sequestrati dalla polizia anche bilancini e quasi 2mila euro
59 secondi di lettura
In una cantina in via Mira nel quartiere genovese della Foce custodiva 4 chili e mezzo di hashish, 1 chilo e mezzo di marijuana ed alcune dosi di eroina, oltre a due bilance ed un bilancino di precisione.

Per questo un 30-enne genovese già conosciuto come pusher della movida del centro storico è stato arrestato dalla squadra mobile.


L'uomo è stato fermato mentre all'interno della cantina stava occultando all'interno di un mobile parte dello stupefacente.

Nel locale sequestrato anche un macchinario per il confezionamento sottovuoto e vario materiale da confezionamento, una somma di denaro pari a € 1950,00 in banconote di vario taglio, 2 matrici di assegni per un valore di oltre 2250 euro ed un telefono cellulare.

Tutto è nato da un lungo pedinamento degli agenti che ha consentito di scoprire il nascondiglio.

In seguito è stata perquisita anche l'abitazione del quartiere di San Fruttuoso dove il pusher, che di professione fa il facchino in un albergo, viveva con la compagna, una 28enne genovese con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, falso e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Gli agenti hanno trovato altri 76 grammi circa di hashish ed è così scattata la denuncia anche per lei.