In serie B, Spezia Ko, l’Entella torna a volare. Aquilotti battuti 2-1 a Novara. Tutti i gol nel primo tempo: aprono i piemontesi col l’ex sampdoriano Macheda che al 29’ batte Chichizola dopo un'azione confusa in area. Pareggia la squadra di Mimmo Di Carlo con Granoche al 34’ che batte Da Costa con uno scavetto. Ma i padroni di casa tornano in vanataggio al 45’ col solito Galabinov che di testa sfrutta un cross di Chiosa. Inutili i tentativi di rimonta nella ripresa dei liguri che sfiorano in un paio di circostanze il pareggio prestando pero’ spesso il fianco ai contropiedi del Novara.
Buone notizia invece per l’Entella che nella ripresa supera un Carpi in crisi in un match complicato. La svolta arriva nella ripresa. Caputo spezza l’equilibrio del match’ al 14’ e Catellani la chiude al 27’. La formazione di Breda torna al successo e aggancia proprio lo Spezia per la lotta ai play-off.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori