sport

Le parole del voce sindaco e assessore allo sport Buccilli
1 minuto e 26 secondi di lettura
Grande successo  in occasione della presentazione della Festa in onore della Pro Recco Rugby. Il sodalizio del presidente Libè ha festeggiato l'accesso alla Poule Promozione e l'iniziativa "Rugby nelle scuole": importante novità - presentata dal direttore Marketing della Pro Dario Gennaro - che vuole portare la palla ovale tra i ragazzi degli istituti scolastici del Levante.

La Città di Recco comunica che sono stati oltre 200 gli sportivi, i curiosi e i rugbisti presenti in sala.

Le realtà associative, i Quartieri e i sodalizi sportivi di Recco, con Eraldo Pizzo in prima fila, hanno applaudito gli atleti e i tanti bambini iscritti alla Propaganda che a fine conferenza hanno posato insieme alla Prima Squadra nella canonica foto di rito.

Al tavolo dei relatori, insieme al vice Sindaco e Assessore allo Sport Gian Luca Buccilli, il presidente della Pro Recco Roberto Libè, il coach Diego Galli - incalzato dalle domande dei giornalisti in vista del l'importante sfida casalinga di domenica contro Primavera Rugby - Pino Raiola per il Coni è il Direttore Marketing della Pro Recco Rugby Dario Gennario.

"Una grande realtà - sottolinea il vice Sindaco e assessore allo Sport Gian Luca Buccilli - è stato bello vedere riunite, nella stessa sala, tutte le realtà sportive della nostra Città, i Quartieri e le Associazioni. La Pro Recco Rugby è una grande realtà che per il quinto anno consecutivo accede alla Poule Promozione mantenendo un occhio sempre puntato ai giovani e al vivaio. Oltre 300 iscritti per 150 ragazzi dagli Under 6 agli Under 18. Eravamo alla Manuelina, dimora di Gianni Carbone, sono convinto che da lassù abbia sorriso soddisfatto ad averci visto tutto insieme a casa sua".