cronaca

Sabato 18 febbraio serata di musica e beneficenza
54 secondi di lettura
 Il Ceis, Centro di solidarietà di Genova, ha da poco aperto la sua nuova sede a Loano. Il Ceis è l'associazione che dal 1973 si occupa del recupero delle persone da condizioni di emarginazione, dalle tossicodipendenze alla povertà passando per l'accoglienza dei migranti. Lo scopo primario dell'associazione è aiutare l'inserimento o il reinserimento degli emarginati nella società.




La nuova sede di Loano si trova nel suggestivo convento di sant'Agostino, costruito nel 1582 per volere di Giò Andrea Doria come dono per la sua sposa. Col trascorrere del tempo il convento è diventato vero e proprio simbolo e punto di riferimento per l'intera comunità di Loano.

E per festeggiare l'apertura della nuova sede il Ceis ha organizzato una serata di musica e beneficenza. Grazie al contributo dell'associazione Vallinmusica e alla presenza della soprano Melissa Briozzo, sabato 18 febbraio, dopo la messa delle 18 prenderà il via lo spettacolo con le musiche di grandi compositori quali Mozart, Haendel, Le Feuvre e altri ancora. Dopo lo spettacolo musicale sarà possibile partecipare alla cena a buffet organizzata dal Ceis.