Valzer in attacco tra Milan, Genoa e Crotrone. Manca solo l'ufficialità. Lucas Ocampos dopo 16 presenze e tre gol, l’ultimo su rigore contro il Crotone, sta per lasciare il Genoa. Dopo una giornata convulsa di trattative l’accordo col Milan è stato trovato.
L'agente del calciatore, Pablo Sabbag è stato tutto il giorno a Casa Milan per incontrare Adriano Galliani. Un colloquio per studiare nel dettaglio il contratto di Ocampos, il cui cartellino è ancora di proprietà del Marsiglia. Ocampos va in prestito ai rossoneri, sostituirà Niang, col cartellino che resta del Marsiglia. L’argentino era arrivato sempre in prestito dal club francese al Grifone nello scorso giugno e il riscatto era stato fissato a otto milioni piu’ bonus.
Il Genoa a sua volta ha puntato su Raffaele Palladino, 32 anni, del Crotone, per lui un ritorno in rossoblu’ dove c’era stato dal 2008 al 2011 con 59 presenze e 7 gol. Il Genoa ha convinto Palladino offrendo sei mesi di contratto più un successivo ruolo nello staff di Juric che vuole Palladino ed è ricambiato dall’esterno che ha avuto come compagno a Genova e come allenatore in Calabria.
L’allenatore del Crotone Davide Nicola si è opposto alla partenza di Palladino, ma il presidente Vrenna è riuscito a ottenere da Preziosi uno tra Gakpè o Ninkovic e forse riuscirà a prendere Maxwell Acosty dal Latina. Insomma il puzzle si è ricomposto per tutti: Milan, Genoa e Crotone. Certo seppure non avendo sempre convinto Ocampos è un giocatore di prospettiva e al suo posto arriva un calciatore a fine carriera. Ma il mercato non è ancora finito.
sport
Il Genoa sta per lasciare Ocampos al Milan e attende Palladino dal Crotone
Rivoluzione in attacco per il Grifone con l’argentino verso i rossoneri
1 minuto e 24 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Accoltellato a Sampierdarena: 40enne soccorso in strada con ferita al torace
- La consigliera Ghio e il suo legale fanno ricorso: “Nessun accertamento sull'aggressore"
- L'infinita sfida di Brignole, per qualche albero in più
- Samp, ecco Curto e Oudin. Pressing su Palumbo del Modena
- Genoa, Vitinha accelera i tempi di recupero e si candida per il Monza
- La Regione nomina Paolo Bordon nuovo direttore generale Sanità
IL COMMENTO
Aspettando da 123 anni l'opera che non si riesce a fare
Qualcuno salvi la Liguria che si muove