curiosità

La casa da gioco accusa: "Colpa dell'agenzia"
1 minuto e 4 secondi di lettura
Il Casinò di Sanremo si promuove su Facebook, ma con una foto panoramica di Mentone. E' un errore che potrebbe avere conseguenze serie sull'immagine della città e della casa da gioco, visto che ha subito fatto il giro dei social. Lo 'scambio' è avvenuto sulla pagina Facebook ufficiale del Casinò di Sanremo, dove in un post dedicato alla promozione della casa da gioco appare la foto panoramica di Mentone, la prima città francese della Costa Azzurra dopo il confine di Ventimiglia, dove c'è un altro Casinò, accompagnata dalla scritta "In ligure: Sanremu".

Dal Casinò fanno sapere che l'errore è stato commesso dall'agenzia che si occupa della promozione dell'azienda sui social. "In riferimento alla foto pubblicata sulla pagina Facebook del Casinò di Sanremo questa mattina, riferita erroneamente alla Città di Sanremo, Casinò spa ha provveduto immediatamente alla sua cancellazione", spiega l'ufficio relazioni col pubblico del Casinò in una nota.

Un errore incomprensibile che non passa inosservato e che ha messo in cattiva luce la principale azienda del comprensorio matuziano, col rischio di pesanti effetti collaterali. Tanto che è intervenuta anche la segreteria del sindaco che ha chiesto un immediato intervento alla casa da gioco matuziana nei confronti degli autori dell'epic fail.