sport

Conclusione con il saggio
1 minuto e 24 secondi di lettura
Si è concluso con il saggio di Natale, l’anno sportivo 2016 del Judo Club “Luigi Sicco” Savona. Nella palestra comunale “Luigi Sicco”, nell’impianto di Monturbano a Savona atleti piccoli e grandi hanno partecipato alla festa organizzata dalla società fondata dal Maestro Benemerito 7° Dan Luigi Sicco.
 
Dopo le consuete esibizioni, durante le quali gli atleti hanno potuto mostrare tutte le loro abilità sono stati consegnati i diplomi di graduazione e sono stati effettuati alcuni passaggi di cintura per gli atleti che si sono maggiormente distinti.

Tra questi, gli atleti che proprio domenica scorsa al Trofeo Internazionale di Natale che si è svolto a Genova hanno conseguito importanti risultati: Simone Ferrando e Michele Lo Mazzo quinti classificati nella categoria Senior, Marco Chierroni medaglia d’oro nella categoria Fanciulli; Karim Bronzo e Piero Rapetti medaglie d’argento nella categoria Ragazzi; Samuel Perez medaglia di bronzo nella categoria Ragazzi; Lorenzo Nastasi medaglia di bronzo nella categoria Fanciulli. Un particolare ringraziamento è stato rivolto ai tecnici per il prezioso lavoro svolto e che continuano a svolgere: Guido Becco, Mauro Ferrando, Mario Cutaia, Daniele Tripodi e Francois Sferruggia.

La festa è stata conclusa da un ospite d’eccezione, che per il Judo Club “Luigi Sicco” Savona è ormai una consuetudine: Babbo Natale che ha distribuito caramelle a grandi e piccini  in un tripudio di entusiasmo. Il Judo Club “Luigi Sicco” Savona riprenderà gli allenamenti lunedì 9 gennaio: "Tutto continuando l’opera del Maestro Luigi Sicco per formare giovani atleti che, nel rispetto dei principi del Judo, diventeranno gli uomini e le donne di domani".

 
TAGS