Finita la festa per la vittoria sui Viola, in casa rossoblù è ora di concentrarsi sul Palermo. "Sicuramente un'occasione - dice il tecnico Juric nella conferenza della vigili - ma loro con Corini hanno già cambiato modo di giocare. Con la Fiorentina abbiamo fatto una grande partita, ma ora mi aspetto un match difficile e per nulla scontato". Il Grifone domenica sera dovrà dimostrare di saper fare la partita anche con le piccole, dopo aver firmato prestazioni superlative con le big. "È vero - ammette Juric - cambiamo modo di giocare. Sono curioso di vedere come la affronteremo, troveremo una squadra molto chiusa".
Rincon si accomoderà nuovamente in panchina. "Ha un problema alla schiena", si giustifica Juric. Il dubbio Ocampos-Ninkovic? "Me lo porto sempre appresso". Insomma, si deciderà all'ultimo. Obiettivi di campionato ora che la squadra è tornata nelle prime dieci? "Vivo alla giornata".
Il mercato? "Ho parlato di Pavoletti perché è il nome più chiacchierato - conclude - vedremo dopo il Torino di tirare le somme con la società".
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiTunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata
Prima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere