Proseguirà ancora in terra iberica l’avventura europea delle ragazze del Bogliasco Bene.Dopo aver passato la prima fase di Euro Lega in Portogallo, le Sinatra Girls si sposteranno ora in Spagna per affrontare il secondo turno della massima competizione continentale
Il sorteggio per definire gironi e sedi delle gare si è tenuto questa mattina a Dubrovnik, a margine della presentazione della finale di Supercoppa Maschile tra i croati ed il Brescia.
Le biancazzurre sono state inserite nel gruppo B, quello che si disputerà a Sant Andreu in Catalogna, dal 13 al 15 gennaio prossimi. A contendere alle levantine il passaggio alla fase finale della massima competizione europea ci saranno le campionesse russe del Kinef Krishi e due squadre spagnole, il Sant Andreu Barcelona e il CN Mataro, che di fatto giocheranno entrambe in casa.
Accederanno alla final eight del torneo, le prime due squadre del raggruppamento.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026