sport

Sul Sassuolo: "Non sono preoccupato per la sconfitta"
57 secondi di lettura
Il Napoli? "Secondo me è una squadra fortissima, una delle migliori a livello europeo. Ma non voglio snaturare il mio Genoa, ce la giochiamo a viso aperto". Ivan Juric nutre grande rispetto per l'armata azzurra di Maurizio Sarri. Tanto che paragona il tecnico dei partenopei a Pep Guardiola: "Sono due le squadre che si fanno ammirare, il Napoli e il Manchester City di Guardiola". 

La sconfitta rimediata a Sassuolo non preoccupa il mister croato: "Sono contento, lì abbiamo fatto la nostra migliore prestazione". Spiace solo per l'assenza di Veloso: "Per noi è importantissimo - dice Juric - purtroppo in quell'occasione ha fatto una cavolata". Il riferimento è alle due giornate di squalifica incassate dopo aver mandato a quel paese l'arbitro Gavillucci. 

"Di sicuro non voglio snaturare il Genoa", ripete il mister rossoblù. Quanto alla formazione, titolare sicuro sarà Ntcham - "credo molto in lui" - mentre per il resto non dovrebbero esserci novità di rilievo. Potrebbe esserci spazio per Edenilson, non ancora utilizzato da Juric, mentre in avanti è ballottaggio Gakpè-Ocampos.