cronaca

L'unità mobile sarà disponibile dalle 9 sulla pista ciclabile all’altezza del Corso Trento Trieste 2
1 minuto e 29 secondi di lettura
La Scuola di Beach Volley di Sanremo, fondata dal Maestro Federale di Beach Volley Paolo Balbo, promuove una giornata dedicata alla donazione di sangue in collaborazione con la Fidas di Imperia e Sanremo.

L’unità mobile per la raccolta di sangue della Fidas di Imperia, sabato 27 agosto, sarà disponibile per donazioni di sangue a partire dalle ore 9, sulla pista ciclabile all’altezza del Corso Trento Trieste 2 all’ingresso dei Bagni Lido e Ristorante Pesce Innamorato.

Un appuntamento che si inserisce nell'ambito del Torneo di Beach Volley 2x2 Maschile Open. Queste donazioni saranno importanti anche per le popolazioni che hanno subito la disgrazia del terremoto in Centro Italia.

“Abbiamo deciso di promuovere una giornata a favore della donazione di sangue – spiega il Maestro Federale Paolo Balbo – in collaborazione con la Fidas di Imperia che ha risposto con prontezza e disponibilità alla nostra richiesta. Per la logistica voglio ringraziare vivamente la Società “Area 24” e il Comune di Sanremo. Invito tutti a venire domani a donare il sangue presso il Bagni Lido di Sanremo, gli atleti partecipanti al nostro torneo, tutti i giocatori di beach volley della zona, tutti i giocatori di pallavolo, tutte le società sportive, tutti i dirigenti sportivi, i genitori, vi aspettiamo domani, è molto importante, le popolazioni colpite dal terremoto hanno veramente bisogno di aiuto. Ringrazio la Fidas per la sua disponibilità, il medico e l’infermiere che domani ci dedicheranno come sempre il loro tempo, tutti i partecipanti.” - conclude Paolo Balbo

A Sanremo è sempre a disposizione per donazioni di sangue il Centro Fidas in C.so Manzoni 39, tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 7 alle ore 11.00 con personale medico e infermieristico altamente qualificato.