sport

Il figlio del 'Cholo' arriva come punta di riserva
57 secondi di lettura
Il 'Cholito' Giovanni Simeone ha spiccato il volo dall'Argentina ed è atterrato a Genova. Il figlio di Diego, tecnico in forza all'Atletico Madrid, ha scelto Ferragosto per raggiungere in aereo la sua nuova città. Si apre un capitolo rossoblù per l'ex attaccante del River Plate, pagato dal Genoa 3 milioni di euro. Visite mediche già fatte in Brasile, presto Simeone sarà a disposizione di Juric. 

Le premesse per fare bene ci sono tutte, a cominciare dall'entusiasmo dimostrato al primo contatto con l'ambiente di Pegli. Ma è chiaro che l'argentino arriva come rinforzo e non come prima punta. E in casa Genoa si fa sempre più strada l'ipotesi che Pavoletti rimanga al suo nido. Il Milan, suo principale pretendente, si tiene ben stretto Bacca, che dal canto suo promette altri 20 gol in rossonero. 

E se Preziosi sentisse l'esigenza di fare cassa, il sacrificio potrebbe chiamarsi Armando Izzo. Il difensore, che nella scorsa stagione ha fatto bene, ha offerte dal Torino e dal Napoli e non è da escludere una sua partenza. Sembra invece scongiurato l'addio di Rincon, già blindato da Preziosi a luglio.