Mentre la squadra lavora intensamente a Ponte di Legno la Sampdoria ha un occhio sul mercato. E spunta un nome ambizioso per l’attacco: Zaza. Il bomber alla Juve non gioca e con l’arrivo in bianconero di Higuain. È vero che Zaza si lasciò male con i blucerchiati, soprattutto con il ds Osti, ma il prestito non è così impossibile. Il problema è che la Juve vuole cederlo per fare cassa e chiede una ventina di milioni. Resta una suggestione ma nel valzer delle punte puo’ succedere. Se il polacco Linnety è sempre un obiettivo c’è invece affollamento per quanto riguarda Assane Gnoukori.
Sarebbero tre le società di Serie A interessate al centrocampista nerazzurro. Sarebbe il Bologna, in pole position in virtù di un accordo verbale che sembra essere intercorso tra le parti in attesa della definizione da parte dei felsinei dell'affare Diawara. Ma nei giorni scorsi si sarebbe aggiunto anche il Palermo. Così la Samp sta alla finestra.
Le ultime indiscrezioni fanno però riferimento ad una pausa di riflessione da parte dei neroazzurri, i quali avrebbero rinviato ogni decisione relativa al calciatore al rientro dalla tournée negli Stati Uniti. Sempre con l’Inter resta aperta la pista Dodô anche se rispetto agli ultimi giorni la posizione del brasiliano è sempre in stallo.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria