sport

Rincon arriva a Neustift, su Pavoletti piomba anche la Fiorentina
1 minuto e 20 secondi di lettura
Oltre a Gentiletti anche primi allenamenti a Neustift per Rincon che ha finito le vacanze e ha raggiunto l’Austria. Il venezuelano ha avuto un supplemento di ferie avendo disputato con la sua nazionale la Coppa America.

Per lui tanti applausi da parte dei tifosi presenti. Il tecnico Juric ha ottenuto la sua conferma sebbene avesse qualche richiesta di mercato in Italia soprattutto dal Cagliari. Il presidente Preziosi lo ha tolto dal mercato anche se di fronte ad una irrinunciabile offerta potrebbe tornare in discussione la sua permanenza. La percentuale che possa succedere questo però appare bassa.

Diverso invece lo scenario per Pavoletti. L’attaccante è legato a filo doppio al Grifone, con la maglia rossoblù sta benissimo e ripete spesso che giocare al Ferraris non ha prezzo. Ma se al club rossoblù dovesse arrivare una richiesta corredata da valore adeguato, Preziosi chiede circa 15 milioni, per il bomber la partenza sarebbe inevitabile. Oltre al Milan c'è l'interesse anche della Fiorentina. Per questo il Genoa si sta guardando attorno per trovare un adeguato sostituto: Pinilla, Matri e Alario i nomi più accreditati.

Intanto, sul caso Suso c'è una novità: non solo Montella potrebbe confermarlo al Milan dopo l'ottima amichevole con due gol segnati al Bordeaux in rossonero, ma anche Gasperini lo vorrebbe nella sua Atalanta. 

Sul fronte delle cessioni c’è da segnalare che il terzino Marchese è nel mirino del Bari e il giocatore ha gia’ dato il suo ok. Intanto Milinkovic potrebbe essere concesso in prestito alla Sambendettese mentre Alhassan piace al Messina.