sport

Sempre monitorata la pista che porta ad Angel
1 minuto e 15 secondi di lettura
Mentre Ocampos nel ritiro di Neustift si scalda gia’ pensando al derby: “Spero di deciderlo – ha detto – è un classico come Boca-River in Argentina” la società punta dritta al mercato. Il Genoa da una parte è sul campo, dall’altra al tavolo delle trattative per dare a Ivan Juric una squadra competitiva.

Così si sta chiudendo per il terzino della Lazio Gentiletti, da tempo un obiettivo per la difesa, senza peraltro abbandonare la pista venezuelana che porta ad Angel del Deportivo Tequira il quale è gia’ in rotta col suo club.

Ma ci sono notizia confortanti soprattutto per la conferma di Dzemaili
. Il centrocampista svizzero di origine turche è del Galatasaray che l’anno scorso lo aveva girato in prestito al Grifone che lo vuole tenere anche nel campionato che partirà il 21 agosto prossimo.
 
Il problema è che il calciatore ad Istanbul guadagnava oltre due milioni
all’anno, contratto che preziosi giocoforza non puo’ onorare. E allora si lavora per l’allungamento per spalmare un milione e mezzo in due anni. Dzemaili è elemento gradito a Juric che si troverebbe con una mediana di corsa e molto fisica vista la conferma di Rincon, di Tcham e di Rigoni. In piu’ c’è Cofie. Per l’attacco Pavoletti piace sempre al Milan che potrebbe inserire nella trattativa Suso e Matri si attendono sviluppi.

També, intanto, è stato ceduto ai portoghesi del Tondela