spettacoli

Domani alle 21.30 la commedia 'L'uomo perfetto"
1 minuto e 1 secondo di lettura
Estatespettacolo 2016 al Porto Antico, domani sul palcoscenico di Piazza delle Feste alle  21,30 prosegue la rassegna “Ridere d’agosto… ma anche prima” con la commedia 'L'uomo perfetto", un’esilarante pièce che fa anche riflettere sul tema della ricerca dell’ideale maschile: esiste l’uomo perfetto? A domandarselo in scena saranno due sorelle, interpretate da Emanuela Aureli e Milena Miconi, che acquistano un robot dalle sembianze umane, intelligente e praticamente perfetto tranne che per un particolare non previsto: il robot scoprirà i sentimenti umani, e le cose si complicheranno…


La rassegna “Ridere d’Agosto, ma anche prima” è organizzata dal Teatro Garage di Genova, e proseguirà al Porto Antico con la commedia “Caveman – L’uomo delle caverne” e con il “Bruciabaracche Live Show”.

I biglietti si possono acquistare in prevendita (per info: www.teatrogarage.it) e direttamente la sera dello spettacolo, al botteghino della Piazza delle Feste (13,00 euro).

Per la rassegna Accesso Area Artisti, inoltre, l’artista MAURO WOLYNSKI porterà il circo sul Palco AAA, nel piazzale Mandraccio del Porto Antico, per la gioia e il divertimento di grandi e piccini.