sport

"Fa il commentatore? È quello il lavoro suo". L'uomo ragno ribatte su Instagram
1 minuto e 28 secondi di lettura
La storia d'amore tra Cassano e Ferrero finisce qui. Non che le seconde nozze in blucerchiato siano state un idillio, come previsto da Primocanale.it. Ma ora è proprio il presidente a scaricare l'ormai ex chiodo fisso: "È un grande talento, ma non farà più parte del nostro progetto. Ha avuto la sua possibilità, ora basta".

Dunque il numero uno di Corte Lambruschini conferma quanto si percepiva da tempo: tra il flop sul campo e gli screzi avuti con la società, il rapporto tra il barese e la Samp sembrava irrecuperabile da un bel pezzo. Poco importa se il contratto vale ancora un anno, Antonio Cassano dovrà accasarsi altrove.

Proprio per Fantantonio il presidente aveva dato un dispiacere a Zenga. Che ora fa il commentatore in TV. E Ferrero non risparmia la frecciatina: "È quello il lavoro suo. La Rai gli faccia un bel contratto". La risposta dell'Uomo Ragno non si è fatta attendere, ed è arrivata su Instagram: "Come al solito si dimostra per quello che è. Magari dovrebbe tornare lui al suo lavoro, il cinema". Tra gli hashtag provocatori inseriti da Zenga un pesante riferimento: #rispettalescadenze. Ferrero ha parlato anche di Vincenzo Montella, a pochi giorni dall'improvviso trasferimento in rossonero: "Da piccolo tifava Milan", aggiunge. Grande entusiasmo, invece, per Giampaolo che è stato ufficializzato: "Mi ha detto che darà un'identità alla squadra, la Sampdoria è sua". Il presidente, infine, scarica anche Soriano: "Vada dove lo porta il cuore".

Intanto è arrivato a Genova e il nuovo attaccante blucerchiato Ante Budimir, che accende subito il clima derby parlando del suo ex allenatore: "Farò di tutto per battere Juric".