sport

Nardez sempre più vicino, lo conferma l'agente a Primocanale
49 secondi di lettura
Continua il corteggiamento del Genoa nei confronti di Federico Barba. Il giovane difensore centrale dell'Empoli è l'obiettivo numero uno per la difesa del nuovo Genoa targato Ivan Juric. Secondo le ultime indiscrezioni il 22enne avrebbe già trovato un accordo con il club di Preziosi, e si sarebbe mostrato entusiasta all'idea di vestire la maglia rossoblù. Lo scoglio principale, a questo punto, rimarrebbe l'Empoli.

Il presidente della squadra toscana, Fabrizio Corsi, ha dichiarato ai microfoni di Primocanale che l'offerta per Barba da parte del Genoa non è ancora adeguata. La situazione dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

A centrocampo, intanto, sempre più vicino l'arrivo del talento dell'Uruguay Nahitan Nandez. Lo ha confermato a Primocanale Pablo Betancourt, agente del giocatore del Penarol: "Ho parlato con Preziosi, il Genoa ha fatto un'offerta e adesso nei prossimi giorni arriverà la risposta del Penarol. Si tratta di un giocatore giovane ma già con una grande esperienza che potrebbe fare molto bene nel campionato italiano"