turismo

Il 6 luglio concerto di Mika, poi il Goa Boa e Live in Genova
58 secondi di lettura
Una cinquantina di eventi coloreranno per quaranta giorni l'estate del porto Antico di Genova "per tutte le età", ha spiegato il presidente Ariel Dello Strologo.

Il grande evento internazionale sarà rappresentato dal concerto di Mika il 6 luglio nella tensostruttura della Fiera "visto che qui al Porto Antico non avremmo potuto accontentate le migliaia di richieste", precisa Dello Strologo. Ad oggi già 6000 i biglietti venduti. Per le generazioni precedenti ci saranno invece i Deep Purple il 12 luglio.

Si tratta del diciottesimo anno consecutivo per questa iniziativa che si arricchisce di novità come la collaborazione con i teatri Carlo Felice e Stabile. Dall'8 al 17 luglio sarà la volta di due festival molto amati dal pubblico che sono il Goa Boa Festival e Live in Genova.

Ecco alcune delle star che si esibiranno: Afterhours (8 luglio), Max Gazzè (16 luglio) e Bandabardó (17 luglio) ad offerta libera. Il 9 luglio sarà la volta di Fibra e Marracash insieme in concerto e poi Max Pezzali (11 luglio).

Tra le novità anche il Porto Antico Prog Fest, festival di musica progressiva, e Suzanne Vega (18 luglio). Tutto il programma su www.portoantico.it