politica

Urne aperte domenica dalle 7 alle 23, poi Primocanale in diretta
51 secondi di lettura
Dopo le due giornate di Live Road sulle tracce di Cristina Battaglia e Ilaria Caprioglio, tra le candidate in corsa al ballottaggio per Savona è arrivato il momento dell'ultimo faccia a faccia. Il confronto finale andrà in onda in diretta su Primocanale giovedì sera alle 21 e in replica nei giorni successivi. 
 
Sarà per forza una delle due sfidanti il prossimo sindaco a Palazzo Sisto. La favorita dai numeri è Cristina Battaglia, appoggiata dal centrosinistra, che al primo turno è arrivata in testa con il 31,78% dei consensi. Staccata di circa cinque punti Ilaria Caprioglio, candidata del centrodestra, che ha preso il 26,61%, poco più del pentastellato Diaspro che si ferma al 25,10% e non accede al ballottaggio. 

Gli spettatori potranno intervenire come sempre attraverso la pagina Facebook di Primocanale, con domande, suggerimenti, proposte e critiche per le due aspiranti alla poltrona di sindaco. L'appuntamento col voto è domenica 19 giugno. Urne aperte dalle 7 alle 23, dopodiché Primocanale seguirà con una lunga diretta televisiva l'esito del voto.