
In un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio il difensore dello Zenit spiega: "Secondo me per il dopo Gasperini Ivan è la scelta giusta, arriva dalla sua scuola, ha le sue stesse idee e col Crotone ha fatto qualcosa di incredibile. Abbiamo giocato assieme, lo conosco e ha grande grinta e carattere, sono sicuro che farà bene al Genoa".
Criscito ha parole dolci anche per Gasperini: "Penso che l'Atalanta abbia fatto un grandissimo colpo, perché parentesi Inter a parte Gasperini ha dimostrato di essere un ottimo allenatore: non è facile lavorare cambiando ogni anno tanti giocatori, eppure lui è sempre riuscito a fare un buon lavoro chiudendo le stagioni nella parte sinistra della classifica".
Il giocatore campano si dice felice di aver consigliato Ansaldi al Genoa e poi la solita domanda sul suo possibile ritorno in rossoblù: "Io sono tifoso del Genoa -dice Criscito-nel caso dovessi tornare in Italia valuterò tutto quello che mi verrà proposto, indipendentemente da tutto però il Genoa resterà sempre nel mio cuore".
IL COMMENTO
Il Vangelo di Matteo 25 e l’eredità di Papa Francesco
Le BR rapiscono Mario Sossi e Genova entra nell’incubo terrorismo