cronaca

In manette un marocchino di 40 anni e un tunisino di 44
1 minuto e 3 secondi di lettura
Si scambiano la droga davanti alla macchina dei carabinieri. Succede a Sanremo, dove due extracomunitari sono stati arrestati nelle scorse ore. I due uomini, un marocchino di 40 anni e un tunisino di 44, sono stati sorpresi in flagranza di reato con quasi 6 grammi di eroina destinati alla cessione e oltre 300 euro in banconote di piccolo taglio frutto dell’attività di spaccio.

Da non credere la modalità con cui è stato effettuato l’arresto da parte dei militari dell’Arma. I Carabinieri si trovavano, infatti, in sosta all’interno della propria vettura in Via Martiri della Libertà, quando hanno visto arrivare davanti a loro le due persone poi tratte in arresto. Tra lo stupore degli stessi carabinieri, i due extracomunitari si sono scambiati la droga proprio davanti ai loro occhi.

I militari non hanno dovuto fare altro che scendere dalla macchina e far scattare le manette ai polsi dei due uomini che sono stati poi rinchiusi all’interno delle camere di sicurezza della caserma di Villa Giulia. Nelle scorse ore è stato celebrato il processo con rito direttissimo presso il Tribunale ad Imperia. Al termine dell’udienza, il Giudice ha disposto nei loro confronti l’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria.