sport

Partenza prevista per il prossimo 20 giugno
52 secondi di lettura
Nuova stagione alle porte per il calcio estivo targato Uisp Genova, che ha già aperto le iscrizioni ai tornei che rappresentano ogni anno un appuntamento fisso non solo per tante formazioni già partecipanti ai campionati invernali, ma anche per nuovi gruppi all’esordio assoluto nelle competizioni Uisp.

Partenza prevista il prossimo 20 giugno sia per il ‘Torneo Calcio d’Estate a 7 giocatori’, in programma sul campo sportivo di via Terpi, sia per il ‘Torneotto a 8 giocatori’, che si giocherà presso l’impianto di Villa Gavotti.

Un'estate uispina ancora una volta all’insegna del ‘low cost’, con quote di partecipazione davvero contenute, per due tornei riservati ai non tesserati Figc, con partite in programma tutte in serate infrasettimanali.

A dirigere le gare saranno sempre arbitri ufficiali Uisp, con aggiornamenti di risultati e classifiche sul portale ufficiale del settore calcio, www.calciouispgenova.it, dove a breve saranno disponibili anche informazioni su un nuovo torneo estivo tutto al femminile, che partirà nel mese di giugno.