Più di tremila metri quadrati di vendita, tremila di posteggi e mille di magazzini: a Genova Campi nasce una nuova realtà commerciale, la 'Maison Du Monde', che porta posti di lavoro diretti e di indotto. L’arrivo del megastore era stato annunciato in concomitanza con la ricerca di personale da inserire nella nuova struttura: tra le figure ricercate c’erano addetti alla vendita, cassieri e visual merchandiser.
"Genova è una città che merita un negozio di dimensioni importanti e ci piaceva presenziare. - commenta Andrea Salvatori, responsabile 'Maison Du Monde' Italia - Siamo sicuri che il nostro stile piacerà, insieme al nostro modo di lavorare."
"Saranno 25 i nuovi posti di lavoro fissi, ma stiamo già pensando a delle rotazioni: ci saranno più posti di lavoro con contratti part-time e orari diversificati. Vogliamo gestire al meglio tutte le esigenze del negozio che rimarrà aperto 12 ore al giorno."
Grigio e rosso i colori dominanti e soprattutto tanti faretti: la struttura di Campi, che si eleva su due piani, promette di diventare un vero e proprio punto di ritrovo per gli appassionati di interior design.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori