sport

Dopo il rotondo 3-0 contro il Livorno
1 minuto e 1 secondo di lettura
Lo Spezia che ha travolto il Livorno ritrova la zona playoff e soprattutto si gode un Emanuele Calaiò finalmente come lo si attendeva in riva al Golfo.

Sono per ora, solo 6 le reti segnate dall' "arciere" ma a lui si chiedono non solo i gol ma anche i movimenti e quella dose di carisma essenziale per riportare in alto gli aquilotti. Dimenticato il ko in Coppa Italia contro l'Alessandria, lo Spezia ha reagito e ora si può guardare al futuro con più ottimismo.

37 punti, proprio come l'Entella, l'ottavo posto riconquistato e anche la sensazione di una squadra che possa solo crescere: tutti pensieri balenati, ieri sera, ai tifosi che hanno lasciato il Picco dopo il 3-0 rifilato alla squadra di Panucci.

Sensazioni che, evidentemente, ha avuto anche Di Carlo. Le sue riflessioni a fine gara sono state proprio nel solco di questi pensieri: "Stiamo crescendo e bisogna continuare con lo stesso impegno e sacrificio. Ho sempre creduto in questa squadra da quando sono arrivato. La serie B è lunga e pericolosa dal punto di vista mentale. Questa squadra ha fame di vittoria e può far bene fino in fondo a partire dalla prossima partita a Lanciano".