porti e logistica

Da pochi giorni è anche vicepresidente dello Spezia Calcio
1 minuto e 5 secondi di lettura
Lo spezzino Marco Simonetti è il nuovo vicepresidente di Contship Italia per lo Sviluppo e la Riorganizzazione.

“La ricerca di un miglioramento costante, mirato al raggiungimento di una crescente efficienza a livello globale, richiede una particolare attenzione ed un impegno esclusivo – ha dichiarato Cecilia Eckelmann-Battistello, Presidente del Gruppo Contship Italia. Simonetti, nel suo nuovo ruolo, saprà raggiungere ulteriori e più significativi obiettivi, di importanza fondamentale per consolidare la leadership del Gruppo Contship in Italia e all'estero”.

Marco Simonetti, in passato amministratore delegato delegato di La Spezia Container Terminal (gruppo Contship), il maggiore terminalista del porto spezzino, attualmente ricopriva il ruolo di vice presidente di Maritime Terminal Contship Italia ed è stato nominato pochi giorni fa vice presidente dello Spezia Calcio.



Nuovo ruolo per Marco Simonetti, il dirigente spezzino che va a ricoprire il prestigioso ruolo di vice-president del Gruppo Contship italia per lo Sviluppo e la Riorganizzazione. Allo stesso tempo, i Terminal Marittimi riporteranno direttamente al Presidente. A partire dal 1° febbraio, l’ingegnere, nominato da pochi giorni anche vice-presidente dello Spezia Calcio, si getta dunque in questa nuova avventura professionale. La nuova organizzazione rappresenta la risposta del Gruppo Contship alle sfide in corso nel settore e la necessità di cogliere nuove opportunità, sia a livello nazionale che internazionale.