cronaca

Il Ministro e il presidente dei giovani industriali all'inaugurazione
55 secondi di lettura
E' tutto pronto per l'apertura di "TAG - Talent Garden Sarzana", uno spazio dedicato ai professionisti del digitale, promosso dai giovani di Confindustria La Spezia.

Sostanzialmente si tratta di un open space dove sarà possibile lavorare e collaborare all’interno di uno spazio attrezzato per le imprese attive nel mondo del digitale.

"Il mondo del lavoro sta cambiando – spiega Sara Filippetti, Presidente del Gruppo Giovani Confindustria La Spezia – Le parole chiave sono innovazione, sinergia, collaborazione: TAG esprime tutto questo. Abbiamo investito in questo progetto perché riteniamo che anche nella provincia della Spezia ci siano grandi talenti nel campo del digitale e dell’innovazione. Dare vita al coworking Tag è senz’altro il modo migliore per dare loro la possibilità di emergere, oltre che di essere in linea con le nuove forme di aggregazione che il mondo del lavoro richiede".

L’inaugurazione nella sede dell'ex tribunale di Sarzana in Piazza Ricchetti, è per venerdì 5 febbraio alle 16:00. Attesi tra gli altri il Ministro Andrea Orlando e Marco Gay, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria.