cronaca

È la terza in pochi giorni: individuati i responsabili di questo terzo episodio
54 secondi di lettura
Ancora un abbandono incontrollato di rifiuti a San Bartolomeo al Mare. La Polizia locale, coadiuvata dalle guardie eco zoofile dell'Enpa, hanno scoperto in via Faraldi, proprio di fronte al centro di raccolta comunale, una grande quantità di mobilio abbandonati. Sono immediatamente scattate le indagini, condotte dal Comandante Marco Luffarelli, che hanno consentito di individuare gli autori. Contro di loro si procederà in via amministrativa.

Si tratta del terzo episodio del genere in pochi giorni. Venerdì scorso, sulla strada per Chiappa, all'altezza del giro della Madonnina, era stata scoperta una discarica abusiva di rifiuti ingombranti, tra cui due frigoriferi. Nelle scorse ore, invece, una nuova discarica era stata rinvenuta in via Murta. In particolare su questo secondo episodio, sono ancora in corso le indagini in corso per risalire agli autori.

Nei giorni scorsi il sindaco Valerio Urso si è detto molto dispiaciuto per questi continui rinvenimenti e aveva assicurato: "Le forze dell'ordine faranno tutto il possibile per risalire agli autori della condotta illecita". I primi responsabili sono stati individuati. Adesso si attende di scoprire chi siano gli altri.