cultura

Il direttore del teatro: "Forse ci divertiremo, ma assemblea approva bilanci"
51 secondi di lettura
"Tanto sono legato all'autonomia della direzione tanto devo rispettare le scelte che fanno i soci. Ricordo solo che l'assemblea dei soci è organo di controllo e indirizzo. Forse ci divertiremo con Luca Bizzarri, ma l'assemblea dei soci si riunisce due o tre volte l'anno, ma deve approvare i bilanci preventivi e consuntivi. Nulla toglie alla possibilità di dialogare, ma ritorno al concetto del rispetto dei ruoli".

Così Angelo Pastore, direttore del Teatro Stabile, commenta - senza troppo entusiasmo - la nomina dell'attore Luca Bizzarri nell'assemblea dei soci del Teatro.

"Ci può essere un artista, come un ingegnere. Importante è capire ruoli e funzioni" ha ribadito più volte Pastore a Primocanale, durante la trasmissione "Cinque". E poi aggiunge:

"Se avessimo pensato di ospitare Luca Bizzarri nella nostra stagione, questo non potrà accadere, per evidente conflitto di interessi".

Poi una piccola apertura: "Siamo pronti a collaborare. Faremo squadra, ma ribadisco ma ci tengo a ruoli e competenze. Comunque lavoreremo bene".