cronaca

Il mezzo attrezzato anche per ospitare due carrozzine per disabili
54 secondi di lettura
Un minubus da 9 posti, attrezzato con pedana elettronica di salita e discesa, per ospitare anche due carrozzine, è stato donato dalla Confartigianato, attraverso l'associazione Ancos, all'Anffas.

Si tratta di una inziativa che Confartigianato ha portato a termine su iniziativa degli imprenditori e dei dipendenti dell'associazione: Ancos è stata appositamente costituita per la promozione sociale, per essere più concretamente vicina alle persone, favorendone la socializzazione, aiutando concretamente quanti si trovano in situazioni di disagio.

“Ci siamo dati questo obbiettivo lo scorso anno e con grande soddisfazione lo abbiamo raggiunto ” hanno sottolineato il Presidente e il Direttore di Confartigianato La Spezia Paolo Figoli e Giuseppe Menchelli - un grazie ai nostri dipendenti e alle tante imprese associate che hanno reso possibile questo risultato. 

Il Presidente dell’ANFFAS spezzina, Mirco Capetta, ringrazia: “E' un motivo di vanto per noi essere stati scelti come destinatari di questo pulmino, ringraziamo Ancos e Confartigianato della Spezia per aver creduto in noi, questo pulmino ci aiuterà a migliorare il nostro servizio e a renderlo più preciso e puntuale".