Il sacerdote venuto dall'India che insegna dialetto genovese ai bambini del catechismo sarà uno dei personaggi della puntata di Liguria Ancheu in onda questa sera dalle 21 su Primocanale e primocanale.it
Don Sambath, guida spirituale di Manesseno in Sant'Olcese (nella foto con un parrocchiano) rivelerà la sua esperienza con la parlata ligure e soprattutto i trucchi per impararla velocemente anche per chi arriva da lontano.
Tutto questo supportato da alcuni ragazzi dell'entroterra che sfoggeranno la lingua del posto. Nella seconda parte di puntata, invece, spazio alla comicità. In studio il professor Franco Bampi pronto, come sempre, a rispondere ai quesiti da casa provenienti dal numero verde 800640771.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi