cronaca

Alla presenza dell'assessore regionale Scajola
52 secondi di lettura
Dodici alloggi di edilizia popolare sono stati consegnati oggi da Arte Savona. A consegnare simbolicamente le chiavi agli inquilini assegnatari degli appartamenti, nell’immobile di Corso Ricci, a Savona, è stato l’assessore all’edilizia della Regione Liguria Marco Scajola.

I dodici alloggi di oggi fanno parte di un lotto di 58 appartamenti di Arte Savona destinati alla locazione, sulla base di una convenzione con il Comune, di cui , compresi, quelli odierni, ne sono già stati consegnati 38.

I rimanenti venti alloggi saranno consegnati prossimamente seguendo l’ordine della graduatoria in vigore. “La Regione Liguria ,oggi più che mai, vuole dimostrare concretamente la propria vicinanza alle persone con difficoltà economiche e sociali - ha dichiarato l'assessore Scajola - Abbiamo accolto l’invito di Arte Savona di partecipare ad un incontro importante che garantirà un sereno Natale a molte famiglie.

Siamo solo all’inizio del nostro mandato, l’obiettivo è di aiutare in questo momento di forte crisi economica quante più famiglie possibili.”