spettacoli

Venerdì 18 alle 21 sul palco dell'auditorium della Camera di Commercio
56 secondi di lettura
Sul palco dell'auditorium della Camera di Commercio venerdì 18 alle 21 salirà il gruppo The Harlem Voices che porterà il canto gospel a Imperia.

Leader della formazione è il poliedrico Eric B. Turner, Pastore del Worship Center Church of Harlem e professore di Psicologia dello Spettacolo. Artisticamente i The Harlem Voices sono soliti dilatare i confini del gospel arricchendoli con sfumature r’n’b, soul e funky.

Tutti i sette membri della band vantano oltre 20 anni di carriera musicale alle spalle, con collaborazioni con i maggiori gruppi gospel e con artisti di caratura mondiale, da Mariah Carey a Shakira passando per gli U2. Cinque le voci, a cui si affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Il tutto sotto l’attenta direzione di Turner che da alcuni anni è lead singer nei Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway, film e serie televisive.

Il prossimo appuntamento con le attività culturali organizzate dal Comune di Imperia è domenica 17 gennaio alle ore 16 con l'associazione Ritorno all'Opera che porterà in scena alcune pagine della Carmen con narratore e pianoforte