sport

Le due giovani atlete al raduno di Roma riservato alle nate dopo il 1997
50 secondi di lettura
Arriva una boccata d'ossigeno nel travagliato inizio di stagione della Rari Nantes Imperia femminile. Tra le “azzurrine”  convocate dalla Federazione Italiana Nuoto per partecipare ad un Raduno Collegiale di Roma figurano infatti due componenti della squadra del Ponente ligure. Si tratta di Jamila Tedesco e Sara Sowe.

Le giovanissime atlete della squadra di A1 di pallanuoto femminile di Imperia parteciperanno, dal 27 al 30 dicembre, a Roma al Raduno Collegiale riservato alle nate del 1997 e seguenti. Nei quattro giorni, le ragazze effettueranno gli allenamenti nella Piscina del Foro Italico, seguite da uno staff d'eccezione: Paolo Zizza, tecnico federale; Giacomo Grassi e Mauro De Paolis, assistenti tecnici.

“Sono davvero contenta di questa scelta, Jamila e Sara hanno meritato la convocazione. Le due ragazze sono cresciute tanto nell'ultimo periodo e stanno giocando molto più degli altri anni. Spero sia per loro un'occasione di farsi notare e di far valere il loro lavoro e il loro valore” ha commentato la loro allenatrice Mercy Stieber.