Notte fredda in Liguria con il termometro che è sceso, nelle zone dell'entroterra, sotto lo zero.Nella rete Arpal il record del freddo spetta a Sassello con -5. Nella rete Limet si batte i denti nelle stazioni in quota come sul Monte Bue(-8.7) o il Prato della Cipolla(-7.1) ma temperature rigide anche in altre zone come a Millesimo(-3.6), Loco di Rovegno(-2.8) Tiglieto(-2).
Sulla costa, invece, le temperature si sono attestate tra i 5 e i 7 gradi.
A caratterizzare la mattinata anche il forte vento di tramontana, con raffiche di oltre 40 km orari sulle zone centrali della regione.
Il tempo dovrebbe, comunque, migliorare rispetto alle nuvole degli ultimi giorni: verso il fine settimana ci sarà anche un rialzo delle temperature.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria