economia

Il supermercato sarà aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette
1 minuto e 6 secondi di lettura
È stata inaugurata oggi, con un evento dedicato, la nuova formula 24/7 del punto vendita Carrefour Express di via De Gaspari a Genova. È il terzo store Carrefour in città aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, dopo la prima apertura dell’Express in Via San Martino, una testimonianza concreta di come Carrefour voglia puntare sul capoluogo ligure.

Il punto vendita si sviluppa su 400 metri quadrati con un’ampia offerta per i propri clienti come la pescheria e la macelleria servita, pane self, diverse tipologie di prodotti bio, i prodotti specifici per le intolleranze alimentari, spremute fresche (self), centrifughe, ampio assortimento di vini, l’innovativo servizio clicca e ritira, la lavanderia e la spesa a domicilio.

Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità - Carrefour Italia, ha dichiarato: “Dopo il punto vendita Express di San Martino, il primo della città aperto 24H, siamo orgogliosi di estendere oggi questa formula anche per lo store Express di via De Gaspari, un punto vendita di grande importanza e tradizione per Carrefour e per la città. Dare un servizio ai propri clienti è nel DNA di Carrefour, questo il motivo per cui per primi abbiamo adottato su scala nazionale la formula 24/7 che interpreta e risponde all’esigenza di flessibilità di tante famiglie e lavoratori in Italia”